Spedizioni e Consegne
I tempi di spedizione dipendono dalla merce ordinata. Se disponibili in magazzino, l’ordine viene affidato al corriere entro 24h lavorative, altrimenti ti verrà segnalato l’intervallo di date all’interno del quale prevediamo di spedire.
Per tracciare un ordine è sufficiente entrare all’interno del pannello personale, nella sezione “Ordini” e visualizzare lo stato e il percorso di un pacco, dal produttore fino alla consegna.
Una volta che un ordine è stato effettuato non è più possibile cambiare l’indirizzo di spedizione. Se l’ordine non è ancora stato inviato è possibile correggere o modificare l’indirizzo per la consegna in ogni momento: basta cliccare sul proprio nome in alto a destra nella parte dedicata alla testata del sito e accedere al pannello dei propri dati personali.
Zona di spedizione Italia (tranne Isola d’Ischia): I costi di spedizione dei prodotti voluminosi o pesanti, come quelli della categoria Grandi elettrodomestici (es: lavatrici, frigoriferi, asciugatrici, congelatori), e per zone remote o disagiate, potrebbero richiedere dei supplementi. In caso di ordini soggetti a supplementi di spedizione, contatteremo l’acquirente per riformulare il prezzo. Qualora l’utente non accetti di pagare il supplemento, l’ordine sarà annullato e rimborsato.
Prodotti disponibili localmente
Molti dei nostri prodotti sono disponibili nel nostro negozio sito in Via Madonna delle Grazie 113 Forio (80075) NA. E’ possibile ritirare di persona i prodotti risparmiando sulle spese di spedizione. Per le località coperte dal servizio (Isola d’Ischia), è inoltre possibile richiedere la consegna e l’installazione dei prodotti acquistati su Sireclick.it. Per ulteriori informazioni contattaci via email (info@sireclick.it) oppure tramite Whatsapp o telefono (081 907393)
Privacy e Sicurezza
Tutte le informazioni relative al pagamento di un ordine sono criptate per assicurare il massimo grado di sicurezza. Inoltre i tuoi dati personali su sireclick.it sono protetti per evitare ogni tipo di abuso.
Restituzione della merce
Qualora la merce risulti danneggiata al momento della consegna, contatta immediatamente il nostro customer care all’indirizzo info@sireclick.it e spiegaci l’entità del danno. I nostri operatori provvederanno a risponderti nel minor tempo possibile.
IMPORTANTE
Se l’imballo della merce che hai acquistato online dovesse presentare dei danni, inserisci sul bollettino di consegna la firma con riserva di controllo specificandone la ragione e assicurati che la riserva di controllo sia apposta anche sulla copia che resterà in possesso del corriere. Senza riserva specifica, il pacco risulta accettato e l’eventuale danno non verrà rimborsato. Se vuoi puoi anche rifiutare la consegna.
Se il pacco è chiuso con nastro adesivo del corriere può essere una prove che il pacco è stato manomesso: in questo caso è necessario sempre mettere firma con riserva “per presenza nastro adesivo corriere XYZ”. Anche in questo caso va contestato sul bollettino di consegna o PAD.
Merce danneggiata (danno occulto)
In caso di merce danneggiata potremmo richiedere la restituzione e/o l’invio via mail di una foto con la descrizione del danno in modo da evitare inconvenienti simili in futuro. In caso di merce danneggiata è necessario seguire la procedura seguente:- inviare via mail entro e non oltre 8 giorni dalla ricezione del pacco la richiesta di sostituzione/rimborso e la motivazione dello stesso- entro e non oltre 8 giorni dalla comunicazione dell’intenzione di reso, inviare la merce che si desidera restituire all’indirizzo:
SIRE di Scielzo Armando & C SAS
Via Madonna delle Grazie 113
80075 Forio (NA)
Pagamento, Prezzi
Su Sireclick puoi pagare con PayPal, carta di credito o bonifico bancario. Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa.
Pagamento Rateale
Grazie a HeyLight puoi utilizzare anche il pagamento a rate, cosi i tuoi acquisti su Sireclick pesano meno sul tuo portafoglio. Scegliere il pagamento a rate è semplice. Basta aggiungere i prodotti nel carrello e selezionare HeyLight come metodo di pagamento. La richiesta si compila online in 5 minuti e per farlo ti basta lo smartphone o il PC. Firmerai digitalmente il contratto pagando i tuoi acquisti a rate senza spese nascoste.
Contatti
Puoi contattarci via email a info@sireclick.it. Inserisci sempre il numero dell’ordine nella tua richiesta così otterrai sicuramente una risposta più rapida. Puoi chiamarci allo (+39) 081907393. Non esitare a scriverci se hai dei problemi o dei dubbi.